Con la crescente popolarità dei monopattini elettrici, a Singapore (e non solo) alcuni addetti alle consegne di cibo utilizzano questi mezzi per trasportare e consegnare gli ordini a domicilio.
il Designer Id Stone ha progettato questo monopattino elettrico Yelu, un contrasto tra estetica e componenti naturali, dove si fonde la moderna tecnologia “e-drive” e un’interfaccia avanzata con una combinazione di materiali naturali artigianali.
MONEGHETTE del designer croato Eduard Bockaj ha realizzato è un monopattino elettrico molto particolare, pensato per trasportare due persone, costruito su ordinazione e solo per residenti monegaschi.
CT-S,il monopattino ispirato alla filosofia di design di “Lexus L-Finesse” e pensato per raggiungere i 35 km/h.Realizzato in fibra di carbonio aerospaziale e alimentato da batterie al litio.
Lime , operatore di sharing, sta studiando un software in grado di rilevare se il conducente del monopattino elettrico è ubriaco e in grado di guidare.
T60: Segway-Ninebot ha una soluzione per tutti quei monopattini elettrici che devono essere raccolti ogni notte per la ricarica: crearne uno che possa riportare se stesso alla stazione di ricarica.
Docking Stations: Soluzioni intelligenti per ricaricare il monopattino elettrico tramite colonnine (charging stations) posizionate in alcuni punti delle città.